SBB CFF FFS

Responsabile del progetto Telecom Regione Centro (m/f/d)

20 Tage alt

Angaben zum Job

SBB CFF FFS
Firma SBB CFF FFS
Kategorie Informatik
Pensum 60 - 100%
Einsatzort Bern

Job-Inhalt

Quello che puoi mettere in movimento.

  • In qualità di capo progetto sarai responsabile della conduzione specialistica e del personale di circa dieci capiprogetto specializzati nella gestione dei progetti in telematica.
  • Sarai responsabile dell'impiego dei collaboratori e della pianificazione delle risorse a medio termine nella tua regione.
  • In questo ruolo, accompagnerai e istruirai i collaboratori, li sostienirai nel loro sviluppo personale e promuoverai la polivalenza e una cultura positiva del feedback.
  • In qualità di responsabile svolgerai un ruolo esemplare, accompagni i collaboratori nell'applicazione dei diversi metodi di gestione dei progetti concentrandosi su costi, scadenze, qualità, rischi / opportunità. Promuoverai i valori delle FFS, i principi e la collaborazione collaborativa nonché l'approccio costruttivo ai cambiamenti nella quotidianità lavorativa.
  • Nei progetti di costruzione o di trasformazione in ambito transizione, planning e programmi, nonché in ambito sovraordinato presso Telecom, parteciperai in prima persona in qualità di responsabile e collaborerai a stretto contatto con i lead tecnici.

Quello che porti con te.

  • Il tuo modo di lavorare è caratterizzato da un elevato spirito d'iniziativa personale, da un modo di pensare imprenditoriale e interdisciplinare e da uno spiccato orientamento alle soluzioni.
  • Sai entrare in contatto con persone diverse e sei in grado di indirizzarle verso obiettivi e soluzioni comuni, anche in caso di punti di vista diversi.
  • Disponi inoltre di conoscenze del settore in telematica e nell'edilizia. Idealmente hai anche un legame professionale nel settore delle telecomunicazioni e/o ferroviario e hai esperienza di conduzione.
  • Sarai tu a occuparti della dinamica dell'attività di progetto, così come del chiarimento dei conflitti con committenti, fornitori e prestatori di servizi.
  • Per questa posizione è richiesta una laurea o una formazione analoga in ingegneria, preferibilmente integrata da una formazione approfondita nel settore della gestione dei progetti.
  • Per questa funzione sono richieste ottime conoscenze del tedesco (min. C1) con una buona conoscenza del francese (min. B1) (o viceversa).

Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@ffs.ch


Bewerben

Bewerben Sie sich direkt auf der Webseite von SBB CFF FFS.